Polli scende in pista con Ducati
Polli scende in pista con Ducati
- Information
Polli taglia il traguardo del 2018 con una collaborazione speciale insieme a Ducati, da anni nel cuore dei tifosi di MotoGP di tutto il mondo.
L’azienda toscana, che ha fatto dell’italianità e del suo legame con i valori della dieta mediterranea la sua bandiera in Italia e all’estero, firma un progetto di Hospitality Partner 2018 con il Ducati Team durante il Mondiale che partirà il prossimo marzo sul circuito di Doha, in Qatar.
Ad accomunare le due aziende sono i loro valori. Entrambe nascono da una solida tradizione famigliare su cui hanno costruito una storia di successo che le ha portate ad essere realtà vincenti anche Oltreoceano. Con il 60% di quota export in oltre 45 Paesi, dall’Australia agli Stati Uniti, Polli rappresenta infatti una bandiera del Made in Italy in tutto il mondo.
“Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con Ducati Corse – commenta Francesco Canè, AD della Fratelli Polli S.p.A.– che posiziona Polli in un territorio sportivo amato da milioni di persone. Il mondo di Polli e quello di Ducati hanno in comune tantissimi valori, primo fra tutti la passione per le proprie radici, per uno stile di vita sano e per le sfide.”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.