Polenghi riceve il premio “Best Sustainability and social welfare project”
Polenghi riceve il premio “Best Sustainability and social welfare project”
- Information
Si celebra l’eccellenza al consueto appuntamento del Retail Awards 2019, la Notte del Retail, giunto alla sua 3ª edizione.
L’evento ha coinvolto i principali attori del retail italiano e una giuria d’eccezione, composta dai più influenti Retailer del panorama italiano, ha valutato e premiato i progetti più innovativi del settore.
È proprio in questo contesto che l’azienda Polenghi “Specialista del Limone” riceve il premio per la categoria: “Best Sustainability and social welfare project”, per l’impegno profuso in ambito di sostenibilità del packaging, attraverso una progettazione mirata alla circular economy e alla trasmissione di una cultura green in azienda. Alla Polenghi infatti si producono, nella divisione interna di soffiaggio, flaconi e bottigliette in plastica riciclata e 100% biodegradabili. È stato premiato il valore dell’azienda per la capacità di sostenere iniziative volte al sostegno del benessere ambientale, riconoscendo il lavoro promosso per ridurre l’impatto delle attività sull’ambiente stesso e il miglioramento dei servizi innovativi offerti al mercato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.