Poke House sceglie Lg Electronics come partner per il monitor signage
Poke House sceglie Lg Electronics come partner per il monitor signage
- Information
Poke House, l’azienda food tech di quick service restaurant, ha scelto le innovative soluzioni di digital signage e software per la gestione dei contenuti di LG Electronics per i propri ristoranti.
br>
Elevata leggibilità e massima flessibilità di configurazione sono i principali benefici di questa scelta che ha portato a installare, fino ad oggi, circa 250 monitor LG Ultra HD 49 negli 80 punti vendita della catena in tutta Europa.
L’esigenza di Poke House era infatti quella di trovare una soluzione tecnologica per il proprio menù board efficiente e replicabile in tutti i ristoranti della sua catena. In particolare gli schermi, da posizionare a circa 2 metri di altezza alle spalle del bancone, devono garantire un’eccellente visibilità nonostante la posizione sopra elevata e devono consentire una gestione dei contenuti semplice e centralizzata.
LG Electronics quindi, col supporto del partner 3P Technologies, ha soddisfatto questa esigenza tramite l’installazione di tre o quattro schermi (in base alla dimensione del ristorante) per ogni punto vendita dei propri monitor .
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.