Poke House e Otb Foundation insieme per sostenere “Only the brave chiama Alice”
Poke House e Otb Foundation insieme per sostenere “Only the brave chiama Alice”
- Information
Da venerdì 1° dicembre fino a domenica 31 dicembre 2023 è possibile acquistare nei punti vendita Poke House oppure sull’app proprietaria, i nuovi Cookies e donare 1€ per ogni biscotto venduto al progetto “Only The brave chiama Alice”.
br>
Poke House, dopo essere diventata Società Benefit in Italia a luglio 2022, continua ad avere un impatto positivo sulle persone, non solo con le proprie bowl, ma anche con azioni sociali concrete.
Con l’obiettivo di offrire aiuto ed alleviare i disturbi legati ad ansia e depressione nelle nuove generazioni, Poke House ha raccolto l’invito di Otb Foundation a sostenere un servizio di ascolto a livello nazionale per i giovani in difficoltà, coinvolgendo la propria community nel periodo natalizio.
Stando ai dati raccolti da Sinpia, Società italiana di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, tra il 20% e il 25% dei bambini e adolescenti in Italia manifesta i segni d’ansia e di depressione. Proprio per contrastare l’incremento significativo di questi disturbi, Otb Foundation e Associazione Alice ets hanno creato il progetto “Only the brave chiama alice”, uno sportello gratuito che si rivolge a ragazzi di tutta Italia dai 12 ai 25 anni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.