Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Poke House approda in Sicilia

Poke House approda in Sicilia
Poke House approda in Sicilia

Poke House approda in Sicilia

Information
Redazione

Prosegue il percorso di crescita di Poke House, il brand del poke in Europa, con l’apertura di due nuove location nel cuore del sud della penisola: Palermo e Catania.

Dopo aver conquistato i gusti di numerose città italiane ed europee - 30 insegne tra Italia, Portogallo e Spagna – Poke House sceglie la Sicilia per continuare a espandersi e portare le sue inimitabili poke bowl nell’isola più grande di tutto il Mediterraneo.

A partire dal 5 maggio i catanesi, presso il Centro Sicilia (SP 54, Misterbianco), e dal 6 maggio i palermitani, presso il Forum Palermo (via Filippo Pecoraino), potranno finalmente assaporare le proposte di poke: un esotico e coloratissimo mix di pesce crudo a cubetti, riso, frutta e verdura freschissime e salse speciali, preparato per coniugare leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione. Che siano composte in autonomia, oppure scegliendo dalle proposte dello chef, le iconiche ciotole di poke vengono preparate a vista, coinvolgendo in prima persona tutti quelli che amano mangiar sano senza rinunciare alla bontà.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits