Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pizzium annuncia nuove aperture a Novara e a Roma

Pizzium annuncia nuove aperture a Novara e a Roma
Pizzium annuncia nuove aperture a Novara e a Roma

Pizzium annuncia nuove aperture a Novara e a Roma

Information
Redazione

Pizzium festeggia 4 anni dalla sua prima apertura in via Procaccini a Milano e svela l’ingrediente segreto di una ricetta di successo esplicitato nel claim “Ce mettim’ o core!


Il progetto in quattro anni ha portato il format di pizzerie napoletane a quota 20 locali tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio e continua a crescere. Seguendo il piano di sviluppo 2021 sono previste infatti entro breve prossime nuove aperture a Novara e a Roma dove verrà aperto il secondo punto vendita, sempre in collaborazione con Davide Zaccagnino socio di Pizzium per i punti vendita di Bologna e Roma.

Il 2020 è stato un anno intenso durante il quale il marchio milanese ha messo in campo tutte le proprie risorse per trovare soluzioni e far fronte alle grandi difficoltà del momento, dal potenziamento del servizio delivery a tempo di record, per restare aperti già dal primo lockdown della primavera, all’attivazione del sistema di prenotazione online per l’asporto. Tra gli altri progetti lanciati nell’ultimo anno: Pizzium Lovers card, la fidelity card totalmente digitale e O’Shop, l’offerta al dettaglio dedicata ai suoi prodotti locali per una spesa veloce in pizzeria.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits