Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pizzium annuncia nuove aperture a Novara e a Roma

Pizzium annuncia nuove aperture a Novara e a Roma
Pizzium annuncia nuove aperture a Novara e a Roma

Pizzium annuncia nuove aperture a Novara e a Roma

Information
Redazione

Pizzium festeggia 4 anni dalla sua prima apertura in via Procaccini a Milano e svela l’ingrediente segreto di una ricetta di successo esplicitato nel claim “Ce mettim’ o core!


Il progetto in quattro anni ha portato il format di pizzerie napoletane a quota 20 locali tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio e continua a crescere. Seguendo il piano di sviluppo 2021 sono previste infatti entro breve prossime nuove aperture a Novara e a Roma dove verrà aperto il secondo punto vendita, sempre in collaborazione con Davide Zaccagnino socio di Pizzium per i punti vendita di Bologna e Roma.

Il 2020 è stato un anno intenso durante il quale il marchio milanese ha messo in campo tutte le proprie risorse per trovare soluzioni e far fronte alle grandi difficoltà del momento, dal potenziamento del servizio delivery a tempo di record, per restare aperti già dal primo lockdown della primavera, all’attivazione del sistema di prenotazione online per l’asporto. Tra gli altri progetti lanciati nell’ultimo anno: Pizzium Lovers card, la fidelity card totalmente digitale e O’Shop, l’offerta al dettaglio dedicata ai suoi prodotti locali per una spesa veloce in pizzeria.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI