Pink Lady Europe: oltre 178.000 tonnellate a metà stagione
Pink Lady Europe: oltre 178.000 tonnellate a metà stagione
- Information
In occasione di Fruit Logistica, che l'ha vista tra gli espositori, Pink Lady Europe ha presentato i risultati di metà stagione.
Con un volume stimato in più di 178 000 tonnellate, pari all’equivalente dell’anno scorso (in controtendenza rispetto a un mercato globale che segna un -22% in Europa) e un’elevata qualità, Pink Lady® ha sottolineato la propria ambizione di conquistare nuove quote di mercato.
I risultati più rilevanti sono un aumento dei volumi globali di Pink Lady® del 15% rispetto allo stesso periodo del 2016/17 e un livello di smaltimento delle scorte leggermente più elevato, attestatosi sul 26%. Si possono citare i mercati in crescita, quali la Svezia (+46%), la Germania (+31%), l’Olanda (+23%), la Francia (+21%), l’Italia (+17%), la Spagna (+10%) e il Belgio (+9%).
Pink Lady ha tratto un bilancio positivo dalla partecipazione a Fruit Logistica, con un aumento di visite al proprio stand, senza dimenticare l’accoglienza riservata alla presentazione della sua iniziativa di responsabilità sociale "Imagine".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.