Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Piano casa: confermato l’ecobonus per i grandi elettrodomestici

Piano casa: confermato l’ecobonus per i grandi elettrodomestici
Piano casa: confermato l’ecobonus per i grandi elettrodomestici

Piano casa: confermato l’ecobonus per i grandi elettrodomestici

Information
Redazione

La Camera dei Deputati ha approvato definitivamente il Decreto Casa: tra i vari interventi a favore delle politiche abitative impostate dal Governo spicca il bonus mobili ed elettrodomestici.

Infatti, Rispetto a quanto previsto dalla legge di Stabilità, è stato cancellato il vincolo che collegava l’importo detraibile all'importo dei lavori di ristrutturazione effettuati.

Per tutto il 2014, e con effetto retroattivo per gli acquisti effettuati nei primi mesi dell’anno, sarà quindi possibile effettuare acquisti per un importo fino a 10.000 euro per immobile, a prescindere dall’ammontare della spesa per i lavori di ristrutturazione (che deve comunque essere effettuata per poter accedere a questo beneficio fiscale).

Il Direttore Generale di Aires, Davide Rossi, ha sottolineato l’importante segnale di attenzione dimostrato da Governo e Parlamento nella fase di conversione del "Decreto Casa sull'emergenza abitativa": “Osservando i dati relativi allo scorso anno, risulta evidente la variazione positiva, seppur lieve, registrata nel secondo semestre e imputabile anche all’introduzione degli ecoincentivi a partire dal mese di Agosto 2013, quando è entrato pienamente in vigore l’ecobonus”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: