Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Piace lo spumante friulano: +50% vendite

Piace lo spumante friulano: +50% vendite
Piace lo spumante friulano: +50% vendite

Piace lo spumante friulano: +50% vendite

Information
Redazione

i preannuncia un’estate di successi per le bollicine made in Friuli: i Viticoltori Friulani La Delizia di Casarsa hanno anticipato i dati positivi di inizio anno della loro linea di spumanti Naonis, protagonista anche all’ultima edizione di Aria di Festa a San Daniele.

Nei primi sei mesi dell’anno sono state infatti vendute già 700 mila bottiglie di spumante Naonis, raddoppiando le vendite rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Se il Prosecco continua a trainare la linea, va segnalato il sempre maggiore appeal della cuvée Jadér, prodotto originale La Delizia a partire dal nome, che sta facendo incetta di premi.

“Continuiamo a crescere - ha spiegato il direttore commerciale de La Delizia Mirko Bellini -: basta pensare che in questo inizio 2017 abbiamo già venduto più bottiglie di Naonis che in tutto il 2015 e siamo vicino al traguardo globale del 2016, quando vendemmo poco più di un milione di bottiglie”. Il “segreto” del successo è presto spiegato. “Si tratta di un prodotto di qualità - ha aggiunto Bellini - che piace immediatamente. Racconta il Friuli e allo stesso tempo ha una vocazione internazionale. Il tutto corredato da un’etichetta, un logo e un design della bottiglia che lo rendono riconoscibile al pubblico, che anche per questo motivo lo sta richiedendo sempre di più. In particolare lo Jadér ci identifica, essendo un prodotto sviluppato interamente da noi, sia per l'uvaggio che per il nome e il packaging: quando richiedono questo spumante, di fatto scelgono di bere il nostro marchio, non generiche bollicine”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits