Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Peroni Cruda è la lager dell’anno

Peroni Cruda è la lager dell’anno
Peroni Cruda è la lager dell’anno

Peroni Cruda è la lager dell’anno

Information
Redazione

La Peroni Cruda è stata eletta lager dell’anno nell'ambito del New York International Beer Competition 2018, uno dei più importanti concorsi internazionali del settore birrario.

br>

La “non pastorizzata” della famiglia Peroni è stata insignita del titolo di International Style Lager of The Year, cioè la miglior birra a livello internazionale della sua categoria.

La vincitrice si è distinta tra le oltre 600 concorrenti, provenienti da 14 Paesi, sottoposte al giudizio di una giuria qualificata composta da ristoratori, sommelier, distributori e importatori.

Due i punti di forza: il malto 100% taliano utilizzato nella ricetta e il processo produttivo che, grazie alle basse temperature e alla microfiltrazione dei lieviti, garantisce un prodotto stabile nel tempo che mantiene, ad ogni assaggio, la stessa freschezza della birra come appena spillata in birrificio.

«Si tratta di un successo - ha detto Cristiano Marroni Darena, Marketing Manager Peroni Family - che conferma come la qualità di Peroni Cruda venga riconosciuta e attestata anche da esperti del settore. Oltre ad essere nominata miglior birra a livello internazionale della sua categoria, il nostro prodotto ha ottenuto anche la medaglia d’oro come International Style Lager ».

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI