Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pepsi: la nuova bottiglia sbarca in Italia

Pepsi: la nuova bottiglia sbarca in Italia
Pepsi: la nuova bottiglia sbarca in Italia

Pepsi: la nuova bottiglia sbarca in Italia

Information
Redazione

La nuova bottiglia di Pepsi arriva in Italia e viene presentata in anteprima nel nostro Paese in tutta la gamma.

Caratterizzata da una forma scultorea, fresca e innovativa, rimane fedele alle caratteristiche del marchio. L'elemento di design più importante è un’audace curva che ha un tocco moderno e tridimensionale, contemporaneo.

Tutta la gamma della nuova bottiglia di Pepsi, prodotta in Italia, sarà contraddistinta dal nuovo design: da Pepsi Regular a Pepsi MAX (Max Gusto, Zero Zucchero), passando per Twist (la prima cola con limone), Boom (la cola senza caffeina) e Light. Il lancio avviene contestualmente in tutta Italia.

Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Italia, ha così commentato l’innovazione in atto: “Si tratta di un rilancio strategico, assolutamente in linea con le caratteristiche di un brand costantemente volto all’innovazione, e che da sempre ha un occhio di riguardo sia per il design che per la funzionalità.”

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI