Pepino 1884: una vetrina sul mondo con Alibaba
Pepino 1884: una vetrina sul mondo con Alibaba
- Information
Pepino è presente su Alibaba.
Un vero successo per l’azienda piemontese che fa della storia, dell’alta qualità e dell’innovazione, la sua bandiera. Proprio queste caratteristiche hanno fatto sì che i gelati di Pepino siano ora presenti sulla maggiore piattaforma mondiale dedicata al settore digital B2B, la multinazionale fondata da Jack Ma, nota per l’attenta selezione e proposta di prodotti d’eccellenza.
Essere su Alibaba è chiaramente una grande opportunità per l’azienda, ma è anche motivo di orgoglio perché è un’ulteriore occasione per essere ambasciatori di quel made in Italy che tanto è apprezzato nel mondo. Pepino si presenta quindi al mondo b2b, ad aziende presenti nei 5 continenti per far conoscere i suoi straordinari prodotti, frutto di un serio e attento lavoro che parte dalla selezione delle materie prime.
Pinguino, Sorbetto Bio e Mezzolitro, sono pronti a raccontare la loro storia, che è tradizione ma anche innovazione, di lavorazione e di prodotto. Alibaba è una vetrina virtuale sempre aperta sul mondo, pronta a far apprezzare un prodotto con profonde radici territoriali, con l’autorevolezza di un marchio che ha guadagnato un’ottima reputazione sapendo guardare con lungimiranza alle esigenze dei consumatori e agli inevitabili cambiamenti del mercato, senza perdere mai l’obiettivo dell’alta qualità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.