Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Penta Group si espande

Penta Group si espande
Penta Group si espande

Penta Group si espande

Information
Redazione

Continua l’espansione di Penta Group, azienda salernitana proprietaria dei brand La Yogurteria e Fry Chicken & Chips.

Il primo ha aperto il 29 giugno un nuovo locale a Monza, nel cuore della Brianza, e per i prossimi mesi ha in programma altre aperture a Copertino (Le), Nichelino (To) in giugno e a Roma in luglio.

Il giro d’affari a punto vendita è di circa € 120mila annui. Buone le prospettive di sviluppo anche per il marchio Fry Chicken & Chips che, con una decina di negozi già all’attivo, conta quest’anno di aprirne altri 14. Il primo della serie sarà domani 2 giugno a Messina, il prossimo a Riccione il 16 giugno, per proseguire a Padova e Catania in luglio, a Trento in agosto, a Milano in settembre. E’ previsto il salto oltreconfine in Svizzera a Lugano sempre per settembre. Il giro d’affari a punto vendita è di circa € 450mila annui.

Prima di ogni nuova apertura, inoltre, il gruppo partirà con una serie di iniziative pubblicitarie e le inaugurazioni sono accompagnate da eventi con animazione, musica e giocoleria, assaggi gratuiti dei prodotti e coupon di sconto nei giorni successivi all’apertura».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: