Penny Market sostiene la Fondazione Mission Bambini
Penny Market sostiene la Fondazione Mission Bambini
- Information
Da oltre 10 anni Penny Market sostiene la Fondazione Mission Bambini che aiuta i bambini in difficoltà e le loro famiglie grazie all’apertura di asili nido e spazi gioco, oltre a sostenere le attività di dopo-scuola e la manutenzione degli edifici scolastici.
/p>
Quest’anno l'insegna ha deciso di aiutare la Onlus attraverso il concorso “DISEGNA UN SORRISO CON PENNY”: dal 1 al 26 dicembre i bambini sono invitati a realizzare un disegno sul tema famiglia. I quattro più originali verranno utilizzati per diventare delle tazze decorate, le PENNYMUG che nel corso del 2017 saranno commercializzate presso i punti vendita Penny Market in occasione della Festa della mamma. Una parte dei proventi verranno devoluti in beneficienza alla Fondazione per sostenere 11 doposcuola nelle periferie di alcune grandi città come Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo, oltre ad essere destinati ad interventi di manutenzione ordinaria in 20 scuole pubbliche, per rendere l’ambiente più accogliente ed allegro.
“Siamo veramente orgogliosi di essere protagonisti di questa iniziativa insieme a Mission Bambini” ha dichiarato il CFO di Penny Market Italia, Roberto Fagnani. “E’ un importante esempio di modello circolare in cui pubblico, privato e terzo settore collaborano per il bene comune. Per Penny Market possiamo parlare di interesse pubblico in atto privato”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.