Penny Market: on air la nuova campagna istituzionale
Penny Market: on air la nuova campagna istituzionale
- Information
Dal 21 febbraio è on air la nuova campagna istituzionale di Penny Market (Gruppo Rewe), sviluppata da Cayenne su una nuova strategia che punta a riqualificare il ruolo stesso del brand, mettendo in discussione gli stereotipi e i luoghi comuni legati al discount.
br>
L'insegna si riposiziona quindi sul mercato con una promessa di qualità, freschezza, specialità e chiaramente risparmio, che si esprime nel claim di campagna: “basta un Penny.”
Perché per frutta e verdura di stagione 100% italiane, per la qualità senza compromessi, per le migliori specialità di salumi e formaggi, per la spesa facile di ogni giorno, per le tue marche preferite e per il risparmio quotidiano, non serve guardare lontano: basta un Penny.
Lo spot si apre in un luogo insolito e inaspettato: l’aereoporto di una città italiana. La protagonista è una giovane donna, dall’aria decisa e informata, che cammina all’interno dell’aereoporto spingendo un carrello della spesa. Poi si rivolge in camera: “Ho un modo infallibile per essere certa di fare la spesa al meglio. Controllo di persona.”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.