Penny Market inaugura un nuovo punto vendita a Gela
Penny Market inaugura un nuovo punto vendita a Gela
- Information
Inaugurato a Gela (CL), in via Venezia angolo Via Ara Pacis, il 354° punto vendita Penny Market della rete italiana (26° in Sicilia).
Dedicato espressamente alle esigenze del consumatore, il nuovo store è in grado di offrire ai clienti un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali all’interno di una struttura accogliente e confortevole, per una spesa facile e veloce ogni giorno.
Questa apertura, insieme alle altre 25 previste per quest’anno, fa parte del progetto di espansione di Penny Market Italia, all’interno di un piano d’investimenti che tocca i 200 milioni di euro per il biennio 2017-2018, di cui 96 milioni per il 2017. Il punto vendita di Gela (CL) prevede l’inserimento di nuovo personale che andrà ad aggiungersi agli oltre 3.000 dipendenti italiani.
L’edificio che ospita il 3° Penny nella provincia nissena nasce in un contesto di riqualificazione urbana che ha avuto come oggetto il recupero a Gela dell’area produttiva dismessa “Ex Cantina Sociale”. Il nuovo punto vendita si inserisce all’interno del contesto cittadino che, oltre all’abbattimento degli edifici esistenti ed alla bonifica dell’area, ha comportato anche la riqualificazione del prospetto del lotto con l’inserimento di aree verdi cedute al Comune di Gela per la comunità cittadina.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.