Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Penny Market apre a Roma

Penny Market apre a Roma
Penny Market apre a Roma

Penny Market apre a Roma

Information
Fabio Massi

Penny Market inaugura un nuovo punto vendita a Roma, in via Licia n.

36. Si tratta del 368° store della rete italiana e dell'8° nella Regione Lazio.

L’apertura fa parte del progetto di espansione dell’insegna, all’interno di un piano d’investimenti che tocca i 167 milioni di euro per il biennio 2018-2019. Nel supermervato verrà impiegato nuovo personale che andrà ad aggiungersi ai quasi 4.000 dipendenti italiani.

All’interno viene dato ampio spazio ai prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per le categorie Freschissimi Salumi e Formaggi e la Cantina dei Vini, con circa 100 tipologie in assortimento.

Il negozio ospiterà inoltre il banco Panetteria con doratura del pane, circa 60 prodotti a marchio privato Cuori di Terra con le tipicità delle referenze italiane e frutta e verdura di stagione di Categoria 1, classificata secondo il regolamento europeo come di prima scelta, garantendo varietà a seconda del periodo dell’anno.

Il layout è il frutto dello sviluppo del nuovo concetto “Ambiente 3.0” di Penny Market, progettato per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto di qualità ed efficienza. Inoltre, la struttura è stata costruita con un’attenzione particolare al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale, per ottenere la massima qualità riducendo i consumi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits