Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pedon sostiene il Banco Alimentare

Pedon sostiene il Banco Alimentare
Pedon sostiene il Banco Alimentare

Pedon sostiene il Banco Alimentare

Information
Redazione
Pedon donerà 500 kg di cereali e legumi a rapida cottura in occasione della Colletta Alimentare Straordinaria organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus nella giornata di oggi a favore delle famiglie in difficoltà. br />
“In Italia sono oltre quattro milioni le persone che vivono in condizioni di povertà e aderendo a questa iniziativa possiamo aiutare concretamente migliaia di famiglie e dare responsabilmente il nostro contributo a fronte di questa grave emergenza alimentare”, questo è quanto dichiara Remo Pedon, AD del Gruppo.

Il mix chiamato “Pedon for life” è stato pensato per fornire un elevato contenuto nutrizionale in fibre, proteine e ferro, grazie ai diversi cereali (orzo, farro, riso, avena, grano, miglio, quinoa) e legumi presenti (lenticchie, piselli, ceci). Con il quantitativo donato sarà possibile preparare oltre 6000 pasti*.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI