Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pedon sigla partnership con OrtoRomi

Pedon sigla partnership con OrtoRomi
Pedon sigla partnership con OrtoRomi

Pedon sigla partnership con OrtoRomi

Information
Redazione

L’azienda - specializzata nella lavorazione, nel confezionamento e nella distribuzione di cereali, legumi e semi - e OrtoRomi, tra i leader del settore ortofrutticolo della IV gamma, hanno avviato un’attività di co-branding presentando una nuova referenza che va ad ampliare la linea Pausa Pranzo di quest’ultima.

L’originale mix, già disponibile in Gdo nel formato da 140 grammi, unisce le proprietà nutritive di bulgur e quinoa a marchio Pedon alla freschezza di indivia riccia, rucola, radicchio rosso e olive kalamata.

Pensato in modalità ready-to-eat, il prodotto è completo di kit per il dressing, che comprende olio extra vergine di oliva e aceto balsamico di Modena IGP, forchettina e salviettina.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: