Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pedon per la prima volta in tv

Pedon per la prima volta in tv
Pedon per la prima volta in tv

Pedon per la prima volta in tv

Information
Redazione

Da domenica Pedon è sulle principali emittenti italiane con due nuovi spot da 15 secondi «Il mondo non era pronto», creati dall’agenzia Auge Communication e firmati dal regista inglese Chris Balmond, noto per le celebri pubblicità realizzate per marchi primari a livello internazionale.

Un ingente investimento complementare a un variegato piano digital, che in termini di risorse e mezzi impiegati è il primo per l’azienda nei suoi 40 anni di storia. Questo importante programma cross-mediale ha come protagonisti I Pronti - cereali e legumi cotti a vapore disponibili al consumo immediato - e I legumi fatti a snack, i primi spezza fame a base di legumi tostati in confezione monodose. Due linee che rispecchiano il nuovo concept «Pedon, evoluzione naturale», secondo il quale l’azienda propone soluzioni innovative e contemporanee, in grado di trasformare ingredienti classici in prodotti moderni e fruibili comodamente in ogni momento della giornata.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: