Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pedon cresce del 20% nel I semestre

Pedon cresce del 20% nel I semestre
Pedon cresce del 20% nel I semestre

Pedon cresce del 20% nel I semestre

Information
Redazione
Performance soddisfacenti per il gruppo Pedon che ha chiuso il primo semestre 2013 con una crescita pari al 20%. Un risultato raggiunto anche grazie all’acquisizione di commesse per le insegne distributive straniere Costco, Aldi e Asda che hanno permesso all’azienda di potenziare i reparti e di rendere operative tutte le linee di produzione per l’intero mese di agosto prevedendo tre turni di lavoro.

Per Costco, catena americana di ipermercati all'ingrosso e quinto retailer mondiale, Pedon fornirà due prodotti - i 5 cereali a rapida cottura e il farro biologico non precotto – entrambi 100% italiani e in grande formato.
 
Saranno cinque, invece, i nuovi prodotti a marchio privato realizzati per Aldi - multinazionale tedesca – disponibili sugli scaffali in Austria, Svizzera e Slovenia. Per l’inglese Asda, infine, l’azienda italiana realizzerà un couscous senza glutine.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI