Pax Italia annuncia l’ingresso di tre chief nel suo organico
Pax Italia annuncia l’ingresso di tre chief nel suo organico
- Information
In un’ottica di rafforzamento della propria struttura Pax Italia, subsidiary italiana di Pax Global Technology Ltd leader nella progettazione di SmartPOS a livello mondiale con oltre 70 milioni di unità installate, dà il benvenuto a tre profili di alto livello: Denis Gotti, Alberto Bordiga e Diego Lucon.
/p>
Denis Gotti entra nel team con un duplice ruolo: Chief transformation officer in Pax Italia e Direttore generale di Csc. Con trent’anni di esperienza presso aziende leader di mercato in Italia e all'ester, guiderà una strategia di consolidamento delle sinergie del gruppo perseguendo l’obiettivo di migliorare e creare nuovi modelli di servizio.
Alberto Bordiga ricopre il ruolo di Chief sales officer. Con un’esperienza ventennale in importanti aziende del settore, avrà il compito di curare l’evoluzione dell’offerta di nuovi prodotti e servizi, supportando l’obiettivo aziendale di contribuire, con ruolo primario, al percorso di digitalizzazione del retailer italiano.
Diego Lucon fa il suo ingresso in Pax Italia con il ruolo di Chief innovation officer. Il suo percorso professionale all’interno del gruppo Sella, iniziato nel 2000, lo ha portato a ricoprire diverse funzioni che gli hanno permesso di avere una conoscenza sull’intera filiera della gestione dei pagamenti. In Pax Italia Diego avrà la responsabilità di sviluppare soluzioni innovative volte a soddisfare le esigenze del mercato e creare nuove opportunità con l’obiettivo di consolidare il ruolo dell'azienda nel mercato italiano.
L’ingresso delle nuove risorse fa parte di una strategia di riorganizzazione aziendale attuata attraverso un piano assunzioni di profili di alto livello, oltre che junior, e l’investimento nella formazione dei dipendenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.