Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Paula Scher rielabora l’etichetta dell’iconico Jack Daniel’s

Paula Scher rielabora l’etichetta dell’iconico Jack Daniel’s
Paula Scher rielabora l’etichetta dell’iconico Jack Daniel’s

Paula Scher rielabora l’etichetta dell’iconico Jack Daniel’s

Information
Redazione

La musica è sempre stata una parte fondante della storia di Jack Daniel’s: dai piccoli locali di quartiere fino alle arene con il tutto esaurito, dai bicchieri di Jack sollevati da chitarristi alle prime armi che imparano gli accordi di base ad alcuni dei musicisti più celebri al mondo

Per celebrare questo legame profondo, Jack Daniel’s ha collaborato con Paula Scher, una delle più influenti graphic designer del mondo, per reinterpretare l’iconica etichetta di No.

7 che diventa così un vero e proprio pezzo da collezione. L'edizione limitata presenta un’opera d'arte che porta lo spirito delle copertine degli album rock & roll nell’iconico Tennessee Whiskey di Jack Daniel's.

La special edition è disponibile solo online nei principali siti di e-commerce.

Per confermare con ancora più forza il suo legame con la musica, Jack Daniel’s ha inoltre ideato un poster esclusivo in collaborazione con il collettivo Ciao! Discoteca Italiana, per dare la sua visione delle sette note attraverso gli occhi di chi negli ultimi anni ha rielaborato il paesaggio sonoro e visivo dell’industria culturale italiana.

Storia di una Notte è un poster in serie limitata, regalo di Jack Daniel’s per tutti coloro che acquisteranno su Glovo una bottiglia della famiglia Jack Daniel’s tra il 6 e il 20 febbraio, la settimana musicale per eccellenza in Italia!

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits