Pasta Armando torna in tv con Alessandro Borghese
Pasta Armando torna in tv con Alessandro Borghese
- Information
Pasta Armando, brand di eccellenza della pasta italiana, prodotta con grano di filiera 100% italiano, torna in comunicazione nazionale con una campagna multimedia di grande copertura.
/p>
Dal 4 febbraio e fino a metà marzo, la campagna si articolerà infatti in diversi formati e su diversi mezzi, toccando la tv, la stampa nazionale l’OOH e il digital.
L’unicità della filiera Armando, che coinvolge oggi oltre 1.500 agricoltori italiani, la sostenibilità economica e sociale, la sicurezza alimentare, sono tutti aspetti che distinguono il brand campano nel panorama della pasta secca in Italia. Un posizionamento raccontato in un vero e proprio “brand manifesto” che sarà al centro della campagna stampa e affissioni.
Il piano media è stato messo a punto con il centro media di nuova nomina. A seguito di un processo di gara che ha coinvolto più player, l’azienda De Matteis Agroalimentare ha infatti deciso di assegnare il budget media per il 2020 a Mediaplus, che gestirà la collaborazione dall’ufficio di Milano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.