Pasta Armando e chef Alessandro Borghese lanciano insieme la Penna liscia
Pasta Armando e chef Alessandro Borghese lanciano insieme la Penna liscia
- Information
Dalla collaborazione di Pasta Armando e chef Alessandro Borghese nasce La Penna liscia, anzi “la più liscia” tra le penne proposte da Armando.
Liscia eppure ruvida, grazie alla trafilatura al bronzo che permette una superficie più porosa in grado di trattenere al meglio i condimenti.
Il nuovo formato, disponibile da giugno 2023, arriva dopo il successo ottenuto dallo Spaghettone di Armando, lo spaghetto “più grosso” della linea Armando, studiato e lanciato in collaborazione con chef Borghese a fine 2021. Particolarmente rugosa in superficie, tenace al morso e saporita, la Penna Liscia è realizzata con solo grano 100% italiano della Filiera Armando - come il resto della linea di semola di grano duro di cui fa parte – ed è certificata “Zero residui di pesticidi e glifosato” .
Così come lo Spaghettone, anche la Penna liscia presenta sul pack il volto di chef Alessandro Borghese: una confezione premium in astuccio di colore rosso, che la distingue dalle altre della linea Armando, sempre in formato da 500g.
La confezione della Penna liscia, come il resto della linea Armando, è totalmente smaltibile nella carta per ridurne l’impatto ambientale, in sintonia con l’impegno dell’azienda per la sostenibilità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.