Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Partner Data amplia la divisione dedicata alla sicurezza It

Partner Data amplia la divisione dedicata alla sicurezza It
Partner Data amplia la divisione dedicata alla sicurezza It

Partner Data amplia la divisione dedicata alla sicurezza It

Information
Redazione

Partner Data, leader nel mercato della sicurezza IT, protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, allarga la propria offerta in ambito sicurezza IT offrendo un pacchetto completo di soluzioni al servizio dei clienti e annuncia l’apertura di una nuova divisione che riunirà l’offerta completa dell’Azienda di soluzioni e servizi in ambito security.

br />
Quest’ultima eroga servizi di penetration test su progetto per verificare la sicurezza delle infrastrutture del cliente simulando un attacco informatico. L'analisi comprende più fasi ed ha come obiettivo evidenziare le debolezze della piattaforma fornendo il maggior numero di informazioni sulle vulnerabilità che ne hanno permesso l'accesso non autorizzato. L'analisi è condotta dal punto di vista di un potenziale attaccante e consiste nello sfruttamento delle vulnerabilità rilevate al fine di ottenere più informazioni possibili per accedere indebitamente al sistema.

La divisione Security di Partner Data è diretta da Maurizio Moroni(nella foto), già responsabile commerciale della Società.
Ad integrare la consolidata offerta di soluzioni e prodotti di Partner Data per la sicurezza dei dati, si aggiunge anche l’offerta di soluzioni antivirus, crittografia file/voce/cloud, soluzioni di backup online, data loss prevention e penetration test.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits