Parte la partnership tra Limoni - La Gardenia e il Gruppo Panariello
Parte la partnership tra Limoni - La Gardenia e il Gruppo Panariello
- Information
Parte la partnership tra Llg Leading Luxury Group, il polo delle profumerie Limoni e La Gardenia, con il Gruppo Panariello, tra i più noti parrucchieri italiani.
L’accordo nasce in occasione dell’apertura della nuova barberia e del salone parrucchiere donna Hair Studio's all’interno della Beauty Lounge Limoni di Milano - Corso Buenos Aires - e prevede lo sviluppo progressivo dello stile del Gruppo Panariello in altre Profumerie in tutta Italia.
Leading Luxury Group prosegue così il suo progetto di grande innovazione per ampliare il concetto di profumeria e offrire ai propri clienti un’esperienza di bellezza a 360 gradi che sappia anticipare ed esaudire le esigenze di stile femminili e maschili.
"Profumerie Limoni compie oggi un altro passo importante verso la creazione di servizi selettivi e tailor made per la piena soddisfazione del cliente” - dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. – “La partnership con il Gruppo Panariello, oggi, ci consente di proseguire verso una vera e propria total beauty experience, distinguendoci ancora una volta per ampiezza dell’offerta, spirito innovativo e alta formazione del nostro team di lavoro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.