Parte da Rimini il progetto “FRUIT24!”
Parte da Rimini il progetto “FRUIT24!”
- Information
Parte dal Macfrut di Rimini l’attività di promozione che accompagna e sostiene il progetto “FRUIT24! L’occasione è sempre giusta per gustare l’ortofrutta”.
Si tratta dell’iniziativa messa a punto da Apo Conerpo, la maggiore organizzazione europea di produttori ortofrutticoli, e co-finanziata dall’Unione Europea e dal Mipaaf, per promuovere il consumo di frutta e verdura fresca.
La promozione si sposterà, poi, alla spiaggia di Rimini: sabato 17 settembre, infatti, presso lo stabilimento balneare Bagno Tourquais (lungomare Claudio Tintori, 6) si terrà una degustazione rivolta al pubblico con uno chef che preparerà in diretta e farà assaggiare agli ospiti alcune proposte a base di frutta e verdura. Parallelamente a queste iniziative, dal 14 al 17 settembre, sempre a Rimini, si svolgerà un evento itinerante per diffondere nei punti più affollati della città il ricettario di “FRUIT24!”.
Dopo l’avvio riminese, l’attività promozionale proseguirà con numerose iniziative nei punti vendita delle principali insegne della GDO italiana.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.