Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Parmalat sostiene il progetto “Gold for Kids”

Parmalat sostiene il progetto “Gold for Kids”
Parmalat sostiene il progetto “Gold for Kids”

Parmalat sostiene il progetto “Gold for Kids”

Information
Redazione

L’azienda ha annunciato il proprio sostegno al progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi, nato nel 2014 a favore dell’oncologia pediatrica e degli adolescenti.

br>
In concreto, Parmalat finanzierà 5 borse di ricerca della durata annuale destinate a giovani talenti italiani impegnati a migliorare le cure per i bambini, in particolare quelle per i tumori cerebrali pediatrici, spesso i più difficili da curare.

Per tutto il 2016 le bottiglie di latte Parmalat - le tre da 1 litro di latte intero, parzialmente scremato e scremato e le due da 500 ml dell’intero e del parzialmente scremato - si tingeranno di oro, il colore simbolo del progetto.

Tale partnership sarà, inoltre, il tema dominante delle attività in store previste dall’azienda in occasione di un grande evento che avrà luogo nei mesi di febbraio e marzo. In tutti i punti vendita che aderiranno all’iniziativa, sarà prevista la distribuzione di gadget brandizzati Parmalat e Fondazione Umberto Veronesi aventi l’obiettivo di dare risalto al progetto sensibilizzando i consumatori sul tema.

Il tutto verrà supportato attivamente anche da un punto di vista pr e digital: i ricercatori saranno infatti protagonisti della partnership raccontando sul web, sui siti e profili social proprietari di Parmalat e di Fondazione Umberto Veronesi la propria storia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits