Parmacotto: Thomas Ceccon nuovo ingresso tra i talent
Parmacotto: Thomas Ceccon nuovo ingresso tra i talent
- Information
Thomas Ceccon, astro nascente del nuoto internazionale, entra ufficialmente a far parte della squadra di talenti di Parmacotto Group.
br>
Ceccon, classe 2001, è considerato la punta di diamante del nuoto italiano. Più volte definito “il nuotatore eclettico”, è specializzato nel dorso e nei misti ed è entrato ufficialmente nella storia dei grandi ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Agli ultimi Europei di Roma nel 2022 la sua acquaticità e classe l’hanno portato alla conquista di ben sei medaglie. Negli ultimi mondiali di Budapest si è laureato campione del mondo stabilendo il record mondiale nel dorso. Ora si sta preparando per i Mondiali 2023 in Giappone.
Con questa nuova collaborazione, Parmacotto Group conferma il proprio percorso all’insegna dei valori più autentici dello sport. Oltre al connubio con Thomas Ceccon, il gruppo è partner ufficiale del team Ducati Corse per la stagione sportiva 2023 e continua a correre al fianco di Fausto Desalu, oro olimpico della staffetta 4x100 a Tokyo 2020.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.