Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Parmacotto partecipa a Cibus Connect

Parmacotto partecipa a Cibus Connect
Parmacotto partecipa a Cibus Connect

Parmacotto partecipa a Cibus Connect

Information
Redazione

Parmacotto torna a Cibus Connect, il format innovativo per lo sviluppo internazionale del Made in Italy alimentare in programma il 10 e l’11 aprile 2019 alle Fiere di Parma.



L’azienda partecipa alla manifestazione con Azzurro, il prosciutto cotto di alta qualità con meno 25% di sale rispetto alla media (fonte: INRAN).

Mercoledì 10 aprile alle ore 12.30 sarà ospite dello stand Parmacotto (Pad 05 Stand 023) la campionessa di sci Federica Brignone. L’atleta FISI presenterà “Traiettorie Liquide”, il suo progetto sociale di responsabilità ambientale che ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti dell’inquinamento marino sottolineando il valore dell’acqua come risorsa limitata e non infinita.

L’attenzione per la tematica ambientale è molto importante anche per il brand che sta lavorando ad un progetto Eco Pack insieme ad un team R&D dedicato: packaging 100% riciclabile per ridurre il consumo di plastica non recuperabile e trasformare così le vaschette in confezioni totalmente eco-friendly.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits