Paolo Piazzi nuovo direttore commerciale del Gruppo Spadoni

Paolo Piazzi nuovo direttore commerciale del Gruppo Spadoni
- Information
Paolo Piazzi è stato nominato direttore commerciale del Gruppo Alimentare Spadoni, con il compito di traghettare l’azienda verso un nuovo corso caratterizzato da efficienza e managerializzazione.
Il percorso professionale del manager, 49 anni, si è svolto prevalentemente all’interno del settore food. Dopo una prima esperienza in Ala Zignago, ha proseguito la carriera prima in Negroni Salumi-Gruppo Veronesi, in qualità di direttore commerciale, e poi in Fiorucci.
Nel suo nuovo ruolo, Piazzi risponderà direttamente a Leonardo Spadoni, AD del Gruppo, e avrà la responsabilità di gestire la strategia di sviluppo dei brand e delle diverse linee di prodotto, sia retail sia foodservice, per affrontare le nuove sfide che i mercati, anche internazionali, lanciano.
Piazzi seguirà i progetti legati ad acquisizioni ed edificazioni ex novo di aziende e impianti produttivi, in particolare per prodotti da forno, pasta e prodotti funzionali e senza glutine
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.