Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Panini Durini apre il capitale ad un club deal con Astraco

Panini Durini apre il capitale ad un club deal con Astraco
Panini Durini apre il capitale ad un club deal con Astraco

Panini Durini apre il capitale ad un club deal con Astraco

Information
Redazione

Astraco, società di advisory indipendente, ha organizzato e strutturato l’ingresso di investitori privati in Pancioc S.

.A., società attiva nella gestione della catena di lunch bar tavola fredda a marchio Panini Durini.

L’operazione è stata perfezionata attraverso l’acquisizione di una quota di maggioranza di Panini Durini da parte di una società veicolo ad hoc costituita e capitalizzata dal club deal. Nell’acquisizione ha co-investito, attraverso uno strumento di debito mezzanino, il Fondo Impresa Italia gestito da Riello Investimenti Partners SGR. I soci fondatori rimarranno co-investitori assieme alla nuova compagine azionaria.

L’obiettivo strategico del progetto è di sostenere una fase di ulteriore sviluppo ampliando il network Durini di oltre 20 nuovi punti vendita in Italia e all’estero nel corso del prossimo triennio. L’azienda sarà guidata da un nuovo amministratore delegato, Domenico Mazzeo, investitore del club deal promosso da Astraco e manager nel settore food retail.

Panini Durini, fondata nel 2011, conta oggi 14 locali localizzati nelle aree centrali di Milano ed altri 3 all’interno di centri commerciali, registrando nel 2017 un fatturato di 9.5 milioni di euro e una proiezione di chiusura prossima agli 11 milioni di euro per il 2018.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits