Panattoni nomina Jean-Luc Saporito Country Head per la sede di Milano
Panattoni nomina Jean-Luc Saporito Country Head per la sede di Milano
- Information
Panattoni, azienda nel mercato immobiliare industriale in Europa, annuncia l’operatività di un ufficio a Milano guidato da Jean-Luc Saporito, che sarà affiancato da Marco Zorzetto, Christian Caye e Riccardo Paulotto.
Da diversi anni, ormai, l'Italia sta vivendo un boom del settore logistico. L'espansione non è dovuta soltanto allo sviluppo dinamico dell'e-commerce, ma anche alla richiesta dei locatari di strutture più moderne ed ecosostenibili.
Panattoni è il principale sviluppatore di magazzini e spazi industriali moderni in Europa, presente nei più importanti mercati logistici del continente, quali Germania, Francia, Inghilterra, Spagna, Polonia, Svezia e Paesi Bassi, e può contare su un team di assoluta affidabilità nell'Europa meridionale, in Italia.
Fino al 2019, l'Italia era uno dei paesi con il più basso tasso di penetrazione delle vendite on line, con appena il 5% del valore delle vendite al dettaglio. Cbre prevede che la quota sarà raddoppiata entro il 2024 e che i ricavi dell'e-commerce raggiungeranno 22,3 miliardi di euro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.