EasyCoop, il servizio di spesa online e consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0 - la più grande cooperativa di consumatori italiana, si affida alla consulenza di Making Science per potenziare la sua strategia Social Media paid.

Per il nuovo incarico, Making Science metterà a disposizione di EasyCoop un team dedicato di cinque esperti, con formazione specifica negli ambiti Performance, Data Analytics e Social Media.

Nato a fine 2016, EasyCoop è una delle realtà più innovative dell’e-commerce alimentare in Italia, combinando le radici, i valori e la tradizione del movimento cooperativo con le opportunità della più avanzata tecnologia digitale. Con un assortimento di oltre 13 mila prodotti, di cui più di 3 mila freschissimi, EasyCoop è pensato per rendere più semplice la vita delle persone, liberando tempo prezioso da dedicare ad altro: la spesa si fa online – da PC su www.easycoop.com o da smartphone attraverso l’apposita app - e la si riceve direttamente sul pianerottolo di casa.

Making Science, società di consulenza specializzata nell’offerta di soluzioni integrate di marketing in ambito digitale, è ora il nuovo partner di EasyCoop per le attività paid sui Social Media. Il compito principale affidato a Making Science è lo sviluppo e l’implementazione di una strategia di acquisizione efficace e sostenibile, con specifico riferimento ai Social Media.