Pam Panorama sostiene la cultura
Pam Panorama sostiene la cultura
- Information
Pam Panorama ha contribuito con una donazione tramite Art Bonus di 500.
00€ per la ristrutturazione del piano terra dello storico palazzo veneziano Museo di Palazzo Fortuny. Il museo riapre le porte dopo alcuni anni di chiusura con una nuova veste: non più solo come uno spazio espositivo temporaneo ma come un museo permanente che ospiterà l’innovazione artistica di Mariano Fortuny.
Il gotico palazzo veneziano è sede dell'omonimo museo che fa parte della Fondazione Musei Civici di Venezia. Il contributo da parte di Pam Panorama ha permesso la realizzazione di consistenti lavori di ripristino e la messa in sicurezza dello stabile al piano terra, il restauro del portego e la riorganizzazione completa dei servizi di accoglienza, contribuendo così ad un importante intervento completato con il riallestimento da parte della Fondazione Musei Civici dell'intero Museo. Si rafforza così il legame tra cultura e territorio che da sempre contraddistingue l’azienda veneta.
In aggiunta alla donazione tramite art bonus Pam Panorama ha effettuato un’ulteriore donazione frutto di una colletta diretta dei collaboratori e dipendenti. L’inaugurazione del Museo di Palazzo Fortuny si terrà il 12 e 13 marzo prossimi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.