Giornata di festeggiamenti per il nuovo punto vendita Pam local di Albenga. L’apertura con il partner locale Gruppo Ferraro, con il quale è iniziata una proficua collaborazione nel 2018 con l’apertura del punto vendita Pam local di Alassio.

Il nuovo convenience store si trova in viale Martiri della Libertà 37/39 ad Albenga e come da format consolidato offrirà convenienza, praticità e qualità, grazie a soluzioni su misura ed un ricco assortimento, disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì alla domenica. Il nuovo Pam local si può fregiare inoltre del titolo di punto vendita sicuro, progettato e realizzato per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19.

Nel convenience store sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti. Per chi è di corsa c’è il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format Pam local non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Risparmio Sicuro” che garantisce prezzi imbattibili su oltre duecento prodotti di uso quotidiano. Inoltre i clienti potranno usufruire del servizio di spesa a domicilio che in questo periodo di emergenza sarà gratuito.