Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam ed Helpcode insieme per i bambini di Genova

Pam ed Helpcode insieme per i bambini di Genova
Pam ed Helpcode insieme per i bambini di Genova

Pam ed Helpcode insieme per i bambini di Genova

Information
Redazione

Si chiama “Dona Ora Dona un’Ora” l’iniziativa benefica organizzata da Gruppo Pam a favore delle popolazioni di Genova colpite dal crollo del ponte Morandi.

Il progetto permetterà, nel corso dell’anno, la donazione di 30.000 colazioni ai bambini delle scuole della città della Lanterna e la consegna di 7 lavagne interattive grazie alla raccolta “Pam Ama Genova” a cui hanno partecipato 4 Pam e 3 Pam local della città.

Il programma è partito lo scorso anno con l’obiettivo di dare sostegno alle famiglie residenti nell’area del Ponte Morandi che, a seguito della tragedia, si sono trovate ogni giorno di fronte a nuove difficoltà: non in ultimo l’aumento del numero di bambini che frequentano il pre-scuola e fanno colazione direttamente all’interno degli istituti.

In loro soccorso, Pam Panorama e Helpcode Italia, organizzazione umanitaria impegnata nella promozione dei diritti dei bambini, hanno dato vita così all’iniziativa "Breakfast Club": 30.000 colazioni arriveranno nelle scuole a favore di questi bambini in difficoltà trasformando il primo e più importante pasto della giornata in un’occasione di condivisione.

Pam Panorama, inoltre, grazie ad un’iniziativa di charity sviluppata nei Pam local e Pam di Genova ha raccolto le risorse necessarie per la donazione all’Istituto Comprensivo Teglia di 7 lavagne multimediali LIM.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits