Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam, continua lo sviluppo del franchising a Torino

Pam, continua lo sviluppo del franchising a Torino
Pam, continua lo sviluppo del franchising a Torino

Pam, continua lo sviluppo del franchising a Torino

Information
Redazione

Pam Franchising inaugura a Torino il punto vendita di via Frejus 92, il quarto in partnership con il giovane imprenditore Paolo Scaranari.


Aperto 7 giorni su 7 il punto vendita della città della Mole presenta all’ingresso un reparto ortofrutta evoluto, attento alle produzioni regionali e ai prodotti pronti, oltre ad una serie di frigoriferi dedicati al “Food to Go”, con formule innovative come la bibita gratis, nel caso si scelga un primo o uno snack e un dolce o della frutta, oppure il “mix & match” (più compri e più risparmi), oppure ancora il “menu” consigliato con gli ingredienti pronti da cucinare che viene aggiornato tutte le settimane.

La nuova generazione di negozi di prossimità urbana Pam, con un lay-out completamente rivisto, risponde alle crescenti esigenze dei consumatori con uno spazio accogliente e sostenibile in termini di qualità, comodità e convenienza. All’interno del percorso di acquisto particolare attenzione è posta sul Food-to-go, su gastronomia e rosticceria, aree dove è possibile acquistare snack e piatti pronti da consumare. L’assortimento è contraddistinto dai prodotti del territorio in diverse categorie del fresco come frutta, verdura, salumi e formaggi che, oltre ad offrire risparmio per i clienti, sostengono l’economia delle piccole medie imprese locali valorizzando la filiera italiana e il km zero.

Altra peculiarità del nuovo punto vendita è la forte presenza delle private label, con 1.500 referenze su un totale di 5.600 prodotti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits