Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Palletways partecipa a Vinitaly

Palletways partecipa a Vinitaly
Palletways partecipa a Vinitaly

Palletways partecipa a Vinitaly

Information
Redazione

Non c'è Vinitaly senza Palletways.

La società leader nel trasporto espresso su pallet sarà presente per il nono anno consecutivo al più importante salone internazionale dedicato al vino, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile. L'appuntamento è allo stand G3 del Padiglione F, allestito nei colori aziendali, verde e blu e ben riconoscibile grazie alle pareti realizzate in pallet.

I visitatori potranno incontrare i rappresentanti dell'azienda sorseggiando un caffè offerto da Mokador, noto brand specializzato nella lavorazione di pregiati caffè, i cui prodotti vengono distribuiti da Palletways utilizzando il nuovo formato Ultralight: una tipologia di pallet lanciata a ottobre del 2015 e particolarmente adatta alla spedizione di merce leggera e voluminosa. Oltre al caffè, allo stand di Palletways sarà possibile degustare anche i prodotti Baladin, uno dei marchi più significativi nel panorama delle birre artigianali.

"Il vino è il settore più importante per il nostro business. Basti pensare che, insieme all'olio, vale circa il 30% dei volumi - ha ricordato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia e Francia e consigliere di Palletways Europe GmbH - Se si vuole essere competitivi in questo segmento, bisogna garantire i migliori standard di Servizio,in termini di rese, rispetto delle rese,tutela del prodotto e servizi accessori, quali consegne con vincoli ristretti di orario o “sbancalamenti” per soddisfare le esigenze specifiche del Cliente di destino.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits