Palletways festeggia 15 anni di crescita costante in Portogallo
Palletways festeggia 15 anni di crescita costante in Portogallo
- Information
Il Gruppo Palletways festeggia 15 anni di successi in Portogallo, caratterizzati da grandi risultati, crescita costante e innovazione continua per adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato.
br>
Il Portogallo è diventato in poco tempo un’area importante e strategica per il gruppo: dal lancio del Network Iberia nel 2008, il mercato portoghese è considerato un punto di riferimento nel settore, raggiungendo una serie di successi e portando avanti iniziative a favore dei clienti e dei concessionari. Palletways ha investito considerevolmente nel Paese, che attualmente è servito da quattro concessionari: il pioniere Garland, Moldtrans Portugal e due recenti new-entry, Tmb e Rangel.
Complessivamente, questi concessionari hanno movimentato più di 85.000 pallet in Portogallo, registrando una crescita di oltre il 10% (dicembre 2022) rispetto al volume della movimentazione del 2021, operando in diversi settori, tra cui quello automotive, degli elettrodomestici, dell’edilizia, del tessile, degli accessori in plastica, degli imballaggi e della cancelleria.
Uno dei fattori principali del successo di Palletways in Portogallo è stata la capacità di adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato e di offrire soluzioni logistiche personalizzate ai propri clienti. Grazie all’implementazione di tecnologie avanzate, infatti, l’azienda ha migliorato costantemente i processi di gestione della supply chain, garantendo una consegna efficiente e puntuale dei prodotti in tutta la regione e la penisola.
Il Gruppo Palletways è costantemente impegnato in un’espansione del Network iberico per rafforzare la propria offerta e fornire il servizio più efficiente in quest’area a tutti i clienti europei.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.