Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Packaging, da Ilip due novità per IV gamma e pesche

Packaging, da Ilip due novità per IV gamma e pesche
Packaging, da Ilip due novità per IV gamma e pesche

Packaging, da Ilip due novità per IV gamma e pesche

Information
Redazione

Doppia novità di prodotto per ILIP a Macfrut 2013, il Salone internazionale dell’ortofrutta in programma a Cesena Fiera.

L’azienda bolognese, tra i leader europei nella produzione di packaging alimentare in plastica termoformata, presenterà la nuova insalatiera B43 in PET riciclato e la nuova gamma completa per il confezionamento della pesca paraguayo.

L’insalatiera B43 è una vaschetta termosaldabile per IV gamma e insalate pronte realizzata per l’80% in PET riciclato e certificata PSV – Plastica Seconda Vita, un marchio che consente l'immediata riconoscibilita' dell'utilizzo di plastica da riciclo ed e' un'ulteriore garanzia dell'idoneita' al contatto alimentare dell'imballaggio.

La nuova gamma per pesche paraguayo è formata da 3 linee di prodotto: una cestella/coperchio (B44), e il clamshell (SETB44), entrambe realizzate in r-PET, e una gamma completa di alveoli nei formati 30x40, 29x49, 40x60.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: