Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Oysho è partner della Race for the Cure

Oysho è partner della Race for the Cure
Oysho è partner della Race for the Cure

Oysho è partner della Race for the Cure

Information
Fabio Massi

Oysho rinnova per il quarto anno il suo appuntamento alla Race for the Cure di Roma, la corsa solidale con più partecipanti al mondo, in qualità di local major partner.

br>

Giunto alla 19esima edizione, l’evento si svolgerà presso il Circo Massimo dal 17 al 20 maggio, con quattro giornate ricche di iniziative dedicate a salute, sport e benessere, che culmineranno la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

Nel corso dell’intera manifestazione l’azienda sarà presente con uno stand in cui verranno organizzate attività per tutti i partecipanti, mentre in preparazione alla corsa domenicale, il marchio organizzerà due masterclass di yoga al Circo Massimo.

Inoltre, il brand rende possibile l’iscrizione online alla Race direttamente dal proprio sito Oysho.com, con l’opportunità di unirsi al Team Oysho e correre insieme guidati dallo slogan “Oggi vincono le donne”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits