Ovs presenta i nuovi servizi digitali
Ovs presenta i nuovi servizi digitali
- Information
Ovs prosegue il percorso di innovazione con la nascita di Ovs Id, un servizio premium disponibile in tutti i negozi e online.
La novità smaterializza la vecchia card consentendo al cliente di essere riconosciuto su tutti i touch point fisici e virtuali (app, sito web, punti cassa dotati di tablet, schermi e totem in-store), anche solo avvicinando lo smartphone in cassa o fornendo il proprio nominativo agli assistenti di vendita.
Inoltre, in più di 50 store Ovs in tutta Italia sono già presenti le colonnine My Size, che consentono, attraverso poche e semplici azioni, di individuare autonomamente la presenza in negozio del capo scelto nella propria taglia e, nel caso mancasse, richiederne la consegna gratuita a domicilio o il ritiro in store.
«La trasformazione digitale è al centro delle strategie di Ovs e coinvolge tutti gli ambiti del nostro business dall’e-commerce, ai servizi omnichannel, alla relazione con il cliente, alle operations» – afferma Anna Matteo, Direttore Digital Transformation & Information Technology Ovs. «My Size e Ovs Id rappresentano due importanti servizi che vanno nella direzione di una completa integrazione dell’online con l’offline, creando un’esperienza multicanale sempre più fluida per il nostro cliente».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.