Otto Group sceglie PowaTag per lo shopping multicanale
Otto Group sceglie PowaTag per lo shopping multicanale
- Information
Otto Group, il secondo retailer online più grande al mondo, al quale fanno riferimento oltre 120 brand inclusi BonPrix, Otto, Crate & Barrel e Hermes ha scelto la soluzione di mobile commerce PowaTag per offrire ai suoi milioni di clienti un innovativo e semplice modo per acquistare i prodotti dei suoi brand.
L’accordo permetterà ai consumatori di portare a termine gli acquisti in pochi secondi con un semplice touch di smartphone attraverso una serie di punti diingaggio tra cui QR code, Audio Tag, beacon Bluetooth, NFC e social media.
Nel corso dell’ultimo esercizio, i ricavi di Otto Group, trascinati dalla divisione e-commerce sono stati superiori ai 12 miliardi di euro. I brand appartenenti ad Otto Group controllano anche 400 negozi fisici. Con le previsioni che stimano il settore del mobile commerce raggiungere il valore di 573 miliardi di euro in due anni, la partnership con PowaTag permetterà al Gruppo di valorizzare al meglio i suoi asset, offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto multicanale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.