OrtoRomi: è l’ora delle nuove Pausa Pranzo
OrtoRomi: è l’ora delle nuove Pausa Pranzo
- Information
È un anno di novità quello della Cooperativa Agricola OrtoRomi, che è pronta a presentare le
nuovissime “Pausa Pranzo”, con nuove grafiche, un nuovo formato e due nuove
gustose referenze-
Colorata, attuale, invitante, la nuova grafica unita all’originale formato quadrato aumentano sensibilmente l’impatto a scaffale; il formato quadrato consentirà una chiara distinzione a scaffale, favorendo la riconoscibilità del marchio.
o:p>
Le aree trasparenti laterali manterranno la visibilità degli ingredienti, massimizzando l’appetibilità del prodotto.
La confezione è in PET 1, con l’80% di plastica riciclata e 100% riciclabile: l’etichetta in fronte valorizza l’eco-compatibilità del prodotto, rispondendo alle esigenze crescenti dei consumatori sempre più attenti al tema della salvaguardia ambientale.
Anche l’assortimento si rinnova: la rustica Alpina, con speck e Grana Padano dop e l’elegante Bianca, con pollo, crostini e salsa yogurt, si aggiungono all’assortimento già esistente che comprende la Caprese, con mozzarelline e pomodorini, la Greca con feta e olive, la Mediterranea con mais e olive, l’Olivia, con tonno e olive, la Poker con ortaggi misti e la Ricca, con noci e Grana Padano dop.
Preparate con ortaggi di prima scelta, da filiera corta e controllata, raccolti e lavati accuratamente e ingredienti selezionati e di alta qualità, complete di dressing e forchettina, rappresentano una valida soluzione, pronta al consumo, per un pasto equilibrato e leggero che incontra il gradimento di chi ricerca il benessere a tavola.
Il lancio sarà supportato da una campagna dedicata nell’ambito della campagna globale “OrtoRomi, la mia scelta di benessere” con la campionessa Federica Pellegrini, che sarà declinata su radio, social media, stampa, media digitali e punto vendita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.