OrtoRomi debutta al PLMA di Amsterdam
OrtoRomi debutta al PLMA di Amsterdam
- Information
L'azienda sarà presente per la prima volta con un proprio stand all’interno dell’area Food al PLMA di Amsterdam, la fiera internazionale dedicata alla private label, prevista dal 16 al 17 maggio.
L'obiettivo di OrtoRomi è quello di intensificare e sviluppare le esportazioni, ampliando i propri contatti con la Gdo europea, puntando sui suoi punti cardine: affidabilità e celerità nell’evasione degli ordini, certificazioni di prodotto e di stabilimento, un sistematico programma di controlli (sia materia prima che finito) e innovazioni tecnologiche.
“E’ la prima partecipazione di OrtoRomi al PLMA di Amsterdam: desideriamo approcciare questa kermesse perché allacciare rapporti con la Gdo europea rientra nelle nostre strategie di sviluppo all’estero. Abbiamo uno stand ben posizionato che ci permetterà di prendere familiarità con questa nuova fiera di settore e ci darà modo di scoprire le novità proposte dal mercato olandese e più in generale, europeo” afferma Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.