Orsero inaugura lo stabilimento di Molfetta (BA)
Orsero inaugura lo stabilimento di Molfetta (BA)
- Information
Orsero ha inaugurato il nuovo stabilimento di Molfetta (BA) dedicato alla preparazione di prodotti di IV gamma, frutta tagliata e pronta da mangiare.
br>
Il nuovo sito, che è stato realizzato in quattro mesi e si estende su una superficie di circa 1.000 mq, è dotato delle più avanzate tecnologie per il taglio della frutta per avere il massimo standard qualitativo, igienico e di sicurezza e allo stesso tempo mantenere una filosofia di produzione artigianale con attenzione alle qualità organolettiche del prodotto.
L’obiettivo della nuova apertura è di aumentare la capacità produttiva e servire al meglio tutte le aree del Sud Italia. È previsto inoltre che siano inseriti da 10 a 50 addetti in funzione dei picchi stagionali di attività per la gestione dell’aumento della capacità produttiva.
Dopo quello di Firenze, lo stabilimento di Molfetta è il secondo dedicato alla produzione della IV gamma e rientra in un più ampio e importante piano di sviluppo della medesima linea, che prevede l’apertura di altri due centri produttivi nel corso del 2019.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.