Orsero acquisisce 4 immobili per 17 milioni
Orsero acquisisce 4 immobili per 17 milioni
- Information
Il Consiglio di Amministrazione di Orsero, azienda che opera nella distribuzione e importazione di prodotti ortofrutticoli freschi, ha approvato l’acquisto per il tramite della controllata Fruttital S.
.l. di quattro immobili, per complessivi circa 17 milioni di euro, portanto così ad un migliore sviluppo del mercato immobiliare logistico.
Lo rende noto logisticamente.it. Gli immobili sono siti a Milano, Verona, Roma e Molfetta (BA), per una superficie complessiva totale circa di 34.500 mq.
Ogni piattaforma logistica è costituita da un’area di magazzino per la conservazione della merce a temperatura controllata, da un centro di maturazione banane, da area di lavorazione e confezionamento, area di ricevimento e spedizione, oltre ai relativi uffici operativi.
In più nei siti di Verona e Molfetta sono presenti i nuovi centri per la preparazione della frutta di IV gamma (fresh-cut).
L’acquisto verrà finanziato, per circa 15 milioni di euro, tramite un mutuo ipotecario decennale e, per la restante parte, con le risorse proprie del Gruppo derivanti dalla cessione recentemente effettuata di un immobile non strumentale e non a reddito.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.