Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Orogel dona il 5% degli utili per il sociale

Orogel dona il 5% degli utili per il sociale
Orogel dona il 5% degli utili per il sociale

Orogel dona il 5% degli utili per il sociale

Information
Redazione

“Un’azienda etica ha il dovere morale di sostenere iniziative di carattere sociale proprio su quella terra in cui affonda le sue radici”.

È questo il principio che guida la scelta di Orogel di destinare il 5% del proprio utile a iniziative sociali rivolte, innanzitutto, al territorio romagnolo, ma che si sono via via ampliate con l’estensione dei confini in cui svolge la propria attività.

Già impegnato in una serie di iniziative a scopo benefico, che vanno dalla creazione di social housing per i propri dipendenti, fino alla destinazione di fondi per la ricerca, passando attraverso l’aiuto e il sostegno ad associazioni di volontariato che si preoccupano di tutelare e sostenere persone in difficoltà, Orogel contribuisce così a migliorare la qualità di vita delle fasce più deboli della popolazione.

“È molto importante che le aziende si uniscano fra loro – così l’Amministratore Delegato Bruno Piraccini – per sostenere il territorio e per creare un sano spirito di emulazione, utile per incidere maggiormente e dare organicità ai loro interventi a fini benefici e sociali.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits